Gigi D’Alessio, parla la sorella di Anna Tatangelo e svela il vero motivo della rottura: “Lei era disperata”

18 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gigi D'Alessio e la fine con Anna Tatangelo

Dopo mesi di tira e molla, la scorsa primavera è finita definitivamente la storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Il cantante napoletano ad agosto è stato paparazzato insieme alla nuova compagna, Denise, che ha mostrato anche un bel pancione. La sorella di Anna dalle pagine di DiPiù ha parlato della rottura dei due artisti.

“Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? La vera colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra”.

Silvia Tatangelo su Gigi D’Alessio e Livio Cori.

“Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore. Livio Cori? È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio”.

E direi che siamo tutti felici per Anna…

Anna sulla sua nuova relazione.

“È una storia che è cominciata nella maniera più inaspettata possibile, perché ero super cinica, un po’ delusa. E invece questo rapporto cresce ogni giorno, e cresco ogni giorno anche io. Sono innamorata, sto bene. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sono contenta. Quando ci hanno beccati, e c’era anche mio figlio, per me è stato un sollievo perché in quel momento mi sono detta: “Ok, adesso posso vivermi questa storia”. Quindi adesso le cose vanno benissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!