Ex gieffino famoso si scaglia contro altre ex gieffine famose
08 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chi ha seguito la prima iconica edizione del Grande Fratello Vip si ricorda sicuramente di Bosco Cobos, il ragazzo spagnolo “con la gonna” diventato celebre la stagione televisiva precedente in qualità di “amico gay di Jonas Berami in studio a L’Isola dei Famosi“.
Le sue grida, le sue giravolte nello studio, le sue gonne ed il suo tifo per il BFF Jonas Berami, intento a soffrire la fame in Honduras, lo hanno reso nel suo piccolo una celebrità tanto da approdare in qualità di concorrente alla prima storica edizione del GF Vip.
A distanza di cinque anni e senza un apparente senso logico, Bosco Cobos è tornato a far parlare di sé rispondendo con emoji negative ad alcune domande poste dai follower, che gli chiedevano commenti e rapporti con altre ex gieffine famose.
Su Giulia De Lellis (che Bosco conosce in qualità di fidanzata di Andrea Damante, dato che all’epoca lui era un concorrente e lei entrò in Casa regalandoci il celebre show trash “se puoi rendergli la sua maglietta ed andare a giocare un po’ più in là” contro Asia Nuccetelli) Bosco Cobos ha messo delle emoji del vomito.
Mentre sulle Mosetti (ovvero Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli) Bosco ha affiancato delle emoji di escrementi.
Nel dubbio, a qualcuno mancava Bosco?