Tv
Gieffino fa scoppiare una polemica per una frase infelice su Napoli
Anthony Festa 31/12/2024
Una nuova polemica ha investito un gieffino. Tutto è nato quando MariaVittoria Minghetti ieri in giardino al Grande Fratello ha detto: “Poi entra il libbero“. Tommaso Franchi (che pare abbia un segreto)ha fatto notare che la parola “libero” si dice con una b sola: “Guarda che si dice libero e non libbero“. La ragazza ha risposto: “A Roma si dice libbero con due b“. Nella discussione è intervenuto Giglio, che ha chiesto a Shaila: “A Napoli come si dice libero?”. E a quel punto è arrivato lo scivolone del gieffino toscano: “A Napoli nessuno è libero fratm ”.
Giglio ha visto il gesto (che per molti è quello delle manette) e ha detto: “No dai questa era molto brutta“. MariaVittoria ha rimproverato il fidanzato: “No dai amo ti prego! Per fortuna che non l’hanno sentita. Menomale che nessuno lo guardava“. Shaila non ha capito ed ha chiesto spiegazioni, ma Javier l’ha fermata: “No fidati, meglio non ripetere, è meglio che non tocchiamo questo argomento“.
Le critiche social per il gieffino: i tweet su Tommaso.
“Vorrei avere delle scuse ufficiali da Tommaso, perché si permette di dire determinate cose si Napoli facendo gesti inequivocabili. Gli vorrei dire vieni a Napoli, sarai accolto e cosi vedrai il calore di Napoli e se siamo tutti in galera!”. “A me Tommy piace anche, ma ha proprio sbagliato con questa battuta davvero brutta su noi napoletani, qui siamo tutti liberi”. “Tommy che dice che a Napoli nessuno è libero, facendo o segn delle manette… caro Tommaso qua uno solo e imprigionato nel pregiudizio e quello sei tu”. “Ma questo non sta bene. Io da napoletano mi dissocio da questa cosa che ha detto”. “Vergognoso come nessuno dei presenti gli abbia detto nulla. Come se poi Mavi fosse di Bolzano e va pure ripetendo che lei ama Napoli”. “Spero non intendesse quello che dicono, ma il gesto è brutto e spero proprio che chieda scusa stasera in puntata”.
#GrandeFratello
Vorrei avere delle scuse ufficiali da tommaso ,perche si permette di dire determinate cose si Napoli facendo gesti inequvocabili .Gli vorrei dire vieni a Napoli sarai accolto e cosi vedrai il calore di Napoli e se siamo tutti in galera !— Nunú (@nunu_gio) December 30, 2024