Tv
Gieffino albanese arrestato in diretta: parole alla polizia
Anthony Festa 13/04/2025

Nell’ultima puntata del Big Borother Albania il cantante Jozefin Marku ha picchiato il collega Besart Klemendi, noto anche con il nome d’arte Gjesti. Il gieffino era appena stato eliminato e prima di uscire ha colpito il coinquilino così forte da farlo cadere a terra all’istante. Subito sono intervenuto i medici che hanno portato la vittima in ospedale, mentre l’aggressore è stato prelevato da alcuni agenti delle forze dell’ordine, che l’hanno condotto in una stazione di polizia vicina. Il momento dell’arresto è stato immortalato dalle telecamere…
Il gieffino Jozefin e le prime dichiarazioni ai poliziotti.
Report Tv in esclusiva ha rivelato alcune delle dichiarazioni che Marku ha rilasciato alla Polizia. Il cantante ha cercato di giustificare il suo gesto: “Mi ha provocato per tutto il tempo, e per rabbia gli ho tirato quel colpo, ho reagito d’istinto. Non ce l’ho fatta più! Lui continuava a provocare fino alla fine e ho reagito in quel modo“.
Jozefin è rimasto alla stazione di polizia per più di 5 ore, poi è stato rilasciato intorno alle 05:00 del mattino, ma è stata aperta un’indagine. Contattati da un noto quotidiano albanese, gli agenti hanno fatto sapere: “Il caso non è certo chiuso, le indagini continueranno. Abbiamo anche chiesto i filmati e altre testimonianze per completare il tutto. Il materiale in nostro possesso è già stato trasmesso alla Procura, dove è stato avviato un procedimento nei confronti del cittadino JM, 29 anni, dopo che quest’ultimo ha aggredito il cittadino B.K“.
Intanto i familiari di Gjesti hanno parlato attraverso i social: “Quello che è successo è grave e abbiamo già parlato con la produzione del programma e con i medici. Le condizioni di Gjesti sono state stabilizzate, ma la cosa non può passare inosservata”. “Non potendo rispondere a tutti i messaggi inviati per la preoccupazione che avete dimostrato nei confronti di Gjesti, noi come famiglia siamo grati per tutto il sostegno e l’amore che gli avete dimostrato“.
Ne 2600 komente 2000 jane pro Jozit. Ka Gjesti njerez por ka edhe Jozi , nuk perfundojne mire keto situata. Duhet me e lene me kaq. ❤️🩹 #bbvipal #bbvipal4 pic.twitter.com/Vnr6LKwcDr
— irisgoodoll (@irisgodoll) April 13, 2025
Famous people supporting Gjesti🙌🏻⬇️#bbvipal #bbvipal4 pic.twitter.com/cn7zW6yxh7
— 𝙄𝙣𝙩𝙧𝙤𝙫𝙚𝙧𝙩🌚 (@JennieR49324) April 13, 2025