Ex gieffina si candida per un nuovo reality “creerei il panico”, ma sul web viene derisa

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip alfonso signorini

Carlotta Dell’Isola dopo aver partecipato all’edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi ed all’ultima del Grande Fratello Vip (dove è rimasta in gioco ben 45 giorni senza pronunciare parola alcuna) si è candidata via Instagram ad un altro reality.

Ragazzi, io un altro reality, dopo questa esperienza, creerei il panico, non mi terrei più nulla in bocca!” – ha scritto sui social, aggiungendo – “anzi, non so quanto converrebbe agli autori prendermi: il titolo sarebbe Panico & Paura“.

Candidatura fatta da Carlotta Dell’Isola anche durante una recente intervista rilasciata a Giada Di Miceli su Radio Radio per la trasmissione Non Succederà Più: “Io e Nello insieme potremmo fare Pechino Express, è un programma figo, mi piacerebbe molto! Da solo lo vedrei all’Isola dei Famosi“.

Carlotta al Grande Fratello Vip non è riuscita a spiccare (anzi) ed anche Alfonso Signorini a posteriori ha confessato di esser rimasto “deluso” da lei.

Chi mi ha deluso di più? Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così”.

Nel dubbio, dubito che vedremo mai la Dell’Isola in un altro reality, ma la sua candidatura online è diventata virale fra sfottò e prese in giro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!