Tv

Gianni Sperti rivela: l’ultima storia con un uomo o una donna?

Anthony Festa 05/10/2025

article-post

Lo scorso febbraio Gianni Sperti è stato ospite di Silvia Toffanin e ha raccontato di un flirt con una persona misteriosa, quella frequentazione però con il passare dei mesi è diventata qualcosa di più. Tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate però la storia d’amore dell’opinionista di Uomini e Donne è finita e a raccontarlo è stato lui stesso nell’ultima puntata di Verissimo.

“L’ultima volta volta ti ho detto che avevo i bruchi nello stomaco, poi sono diventati farfalle e mi sono innamorato. Questa persona mi ha aperto alla possibilità di amare ed essere amato e questo è stato importante. Poi però le mie paure hanno preso il sopravvento, mi chiedevo se questa persona provasse le stesse cose. Ho iniziato a sentire che qualcosa non andava come speravo ed è finita. È durata sei mesi, dopo tanti anni single. Questa è stata la prima volta dopo molto tempo. Però ci ho riprovato. La storia però è finita, non percorrevamo lo stesso binario, eravamo a velocità diverse. Comunque sono contento perché questa relazione mi ha riaperto il cuore e sono contento perché ho cambiato la vita di questa persona in meglio. Erano dieci anni che non avevo una storia.Questa volta c’avevo creduto, pensavo al futuro, anche a una convivenza, facevamo dei progetti. Quando è finita? Tra fine maggio e inizio giugno. Ora mi stanno vicino i miei amici, mia sorella e lo psicanalista. Però sto meglio e ripenso a questa persona sapendo che io gli ho fatto del bene e viceversa”.

Gianni Sperti: “Se Paola Barale è stata l’unica donna che ho amato?”.

Nel bel mezzo dell’intervista fatta a Verissimo a febbraio, Silvia Toffanin a chiesto a Gianni Sperti: “Ma Paola Barale è stata l’unica lei che hai amato nella tua vita?“. L’opinionista a quel punto se n’è uscito con l’iconico: “Silviaaaa“.

La Toffanin ha posto nuovamente la domanda al suo ospite: “Ma quindi mi risponderai mai? Io ci riprovo: lei è stata l’unica lei che hai amato nella tua vita?“. A quel punto il 52enne ha spiazzato tutti rivelando il genere del suo ultimo amore: “Dopo l’ultima storia che ho avuto ti dico di no, non è stata l’unica lei“. Quindi l’ultima persona che ha fatto battere il cuore dello storico volto di Uomini e Donne è stata una donna. Da questa risposta si capisce anche che dopo Paola Barale, per molti anni non ci sono state altre donne.

Potrebbe interessarti anche