Gianni Sperti e la verità sui suoi cambiamenti: “Ho fatto dei ritocchi”
Gianni Sperti e il suo rapporto con la chirurgia estetica.
18 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il lifting di Gemma Galgani è stata una delle vere novità della nuova stagione di Uomini e Donne eGianni Sperti l’ha commentato nella sua intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione. Lo storico opinionista ha anche ammesso di aver fatto qualche ritocchino nel corso degli anni.
“Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride). Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.
Gianni ha proprio ragione, Gems sta benissimo con questa rinfrescata ed è anche vero che sul web non si contano le frecciatine di chi parla dei suoi ritocchini.
Il chirurgo plastico di Gianni Sperti ogni volta che lo vede entrare dalla porta del suo studio:#uominiedonne pic.twitter.com/ZumFJ4AvYy
— dangerous b. (@invinciblejolie) April 20, 2020
La quarantena ha gonfiato le labbra di Gianni #uominiedonne
— Tʀɪsᴛᴀɴ ɪɴ sᴇssɪᴏɴᴇ (ᴅɪ ɴᴜᴏᴠᴏ) ?? (@Tristan__esdpv) April 21, 2020
Ma scusate Gianni Sperti ha le labbra a canotto? ??? #uominiedonne
— Emanuele H2.O ?️? (@emanuele2punto0) October 1, 2019
Gianni Sperti e il ritorno del pubblico in studio a Uomini e Donne.
“Per noi è stato bello tornare al lavoro. Poi la presenza del pubblico in studio è finalmente un leggero ritorno alla normalità benché la divisione con il plexiglas e Ie mascherine non ci fanno sentire del tutto liberi. Una sorta di normalità, ma rispettando tutte le regole che ci sono. Il calore del pubblico però si sente e forte. Sono sincero: mi era mancato”.
Ph: @vicroberto