Gianni Sperti e i like alle foto spinte di un bel ragazzo, l’opinionista spiega: “Ecco chi è”

17 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianni Sperti e il like

In questi ultimi tre giorni su Twitter molti utenti hanno spettegolato di Gianni Sperti per dei like particolari. Qualcuno è andato a spulciare i ‘mi piace’ messi dall’opinionista di Uomini e Donne e ne ha trovati circa 30 piazzati alle immagini di un creator in particolare, un certo Gioele Celli. Le foto alle quali Sperti ha messo like sono abbastanza ‘esplicite’ diciamo non da ‘nuova linea del GF Vip’.

Dopo tante chiacchiere adesso Gianni ha rotto il silenzio. Contattato dai giornalisti di Blasting News, il volto di U&D ha spiegato che Gioele è un suo amico personal trainer: “La storia deo like a quelle foto piccanti? Sì, è un mio amico personal trainer. Non ho nessun problema a dirlo“.

Nel dubbio io corro ad iscrivermi nella stessa palestra di Gianni…

Gianni Sperti sul suo presunto coming out e sui ritocchi estetici.

“In quel momento in puntata mi sono fermato per non dire una parolaccia. – ha dichiarato l’opinionista nel 2020 – Ogni tanto mi contengo. “Come se ne passassi tanti”… era riferito agli amori in generale. Comunque, ribadisco, non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto”.

Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride). Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!