Tv
Gianna Orrù, il motivo della crisi con Valeria Marini e la stoccata: “Canta male, stona”
Fabiano Minacci 19/01/2026

Gianna Orrù, nonostante in passato abbia detto che sua figlia Valeria Marini ha fatto una cosa grave e per questo motivo ha smesso di parlarle, oggi a La Volta Buona ha ridimensionato tutto. “Non ci siamo sentite per un anno e mezzo? Ma no, non allargate, è Valeria che fa le tragedie, non ci siamo sentite perché non mi andava di sentire nessuno -non lei nello specifico- perché ho subito una truffa e non mi andava di sentire nessuno, non ho mai accettato di essere stata truffata“. E in merito alla truffa ha aggiunto: “Ora purtroppo la parte penale va in prescrizione, quindi la giustizia non mi ha aiutata. È stata una truffa fatta bene, ho investito più di 400 mila euro. La cosa che mi ha più ferito è essere stata fregata da un fesso, non l’ho mai accettata questa cosa. Lui ha lavorato sulla parte più vulnerabile di me, ovvero bambini e animali“.
Gianna Orrù, il motivo per cui ha smesso di parlare a Valeria Marini e la chiamata per fare pace
“Io ho avuto un crollo e siccome Valeria è appiccicosa e fastidiosa, io in quel momento volevo stare da sola. E lei di questo ne ha fatto un romanzo, andava a dire a tutti che non la volevo vedere. E lei più andava a dire in giro che non volevo vederla e più io mi arrabbiavo e non volevo davvero vederla. Lo raccontava a tutti: anche a chi non gliene fregava niente“.
In merito alla chiamata, Gianna molto semplicemente ha spiegato: “Un giorno l’ho chiamata, ho preso il telefono e l’ho chiamata molto semplicemente. È lei che romanza tutto! Una tragedia! A lei piace questo rapporto madre-figlia, molto più che a me probabilmente. Io le sono stata accanto per trent’anni e fare trent’anni di spettacolo vi assicuro che è dura. Lei è molto attaccata e molto dipendente da me. Se sono fiera di lei? Io di figli ne ho tre, lei è impegnativa, poi io non ho mai avuto questa cosa di dire che mia figlia fa spettacolo.. Non l’ho mai avuta!”
Per chiudere con un sorriso, Caterina Balivo le ha successivamente mostrato un video di Fiorello in cui a La Pennicanza ha preso in giro le doti vocali di Valeria Marini facendo ascoltare due sue esibizioni: Brava di Mina e La Bambola di Patty Pravo. E anche qua, mamma Gianna non si è risparmiata una frecciatina velenosa. “Questa è la prima volta che sento questa presa in giro di Fiorello, ma fa bene a prenderla in giro. Mi chiedo, perché Valeria si mette a cantare canzoni e a stonare? Se le piace cantare può andare a scuola, a cantare si impara come tutte le cose, canta male, deve imparare a cantare“.
Uhm, siamo proprio sicuri-sicuri-sicuri-sicuri che le due abbiano fatto pace?
@valeriamarinireal Marco se n’é andato… Esibizione #Stellare, il segreto é sempre divertirsi. #foru #valeriamarini #rai #domenicain ♬ suono originale – Valeria Marini
Visualizza questo post su Instagram








