Gianmaria scoppia a piangere per Aldo Montano: “Non posso pensarci”

09 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianmaria in lacrime per Aldo Montano

A parte Sophie Codegoni e i loro limoni, Gianmaria Antinolfi al GF Vip ha legato moltissimo anche con Miriana Trevisan e Aldo Montano. L’imprenditore napoletano però rischia di perdere uno dei suoi due amici il 13 dicembre. Lo sportivo infatti ha detto che la prossima settimana – con lo scadere del contratto – lascerà la casa di Cinecittà ed è sicuro della sua decisione. Questa scelta di Aldo ha mandato in crisi Antinolfi, che ieri sera è scoppiato a piangere con Valeria Marini, Soleil Sorge e Miriana Trevisan.

“Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero. Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio”.

Gianmaria, le frasi di Aldo montano che l’hanno mandato in crisi.

“Lunedì notte Montano proprio rivolgendosi ad Antinolfi ha confessato che questi sono i suoi ultimi giorni al GFVip: “Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto è?! Dai ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!