Gianmaria Antinolfi: “C’era un topo nel confessionale mi è saltato addosso”

26 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gianmaria antinolfi confessionale

Gianmaria Antinolfi per fortuna non soffre di musofobia (ovvero la pura dei topi) perché al Grande Fratello Vip ha avuto un incontro ravvicinato proprio con un roditore. A raccontare il curioso aneddoto è stato proprio lui a Giacomo Urtis.

“Tu non sai cosa è successo a me!” – ha detto Antinolfi a Urtis – “Io vado in confessionale, apro la porta. Sai dove stanno le piramidi della porta? Apro, questo era sulle piramidi che mi guarda, mi salta proprio addosso! Io sono andato indietro e lui ha iniziato a scappare per tutta casa, poi è uscito fuori”.

Questa non è la prima volta che un topo fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Solo pochi mesi fa, a metà ottobre, un roditore è apparso in cucina scatenando le urla di Jessica Selassié ed Ainett Stephens.

Anche durante le scorse edizioni qualche topo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Questo perché è sbagliato pensare alla Casa del GF come ad una casa vera e propria, è più uno studio televisivo arredato a casa e circondato da telecamere, cavi, tubi…

Gianmaria Antinolfi, com’è la casa del GF Vip 6

“I concorrenti protagonisti della sesta edizione di Grande Fratello Vip si muoveranno all’interno di un open space di 1030 mq. I vari ambienti sono stati rinnovati ed anche la pianta della Casa ha subito alcune modifiche strutturali. Inoltre, sono state eliminate tutte le barriere architettoniche.

L’atmosfera di questa edizione è contemporanea con colori a contrasto e zone verdi di relax. La Casa è dotata, anche quest’anno, di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere, ormai immagine simbolo del programma.

Non mancheranno stanze segrete, tematiche e tecnologiche, che verranno svelate nel corso del gioco. Il tema della nuova “Suite” è ispirato a una nave da crociera in stile Love Boat e il famoso tugurio sarà il “motore” che renderà periglioso il viaggio dei croceristi. Infine, un mega occhio di Grande Fratello campeggia nel living celando un luogo “magico” che sarà teatro di emozioni e sorprese”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!