Gianmaria Antinolfi tentato e sedotto da Elena Morali: Federica spia tutto

17 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmaria Antinolfi e Federica

Le Iene hanno fatto un nuovo scherzo/esperimento, questa volta coinvolgendo alcune coppie celebri, tra cui Nicole Pallado e il fidanzato, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, la personal trainer Danila Cattani e il super lottatore Paolo Zorzi.

“Honey Trapper sono delle ragazze provocanti che spopolano in America. Sono delle ragazze esca che le fidanzate pagano per provarci con i loro compagni e scoprire gli eventuali tradimenti. Abbiamo fatto un esperimento con tre coppie di famosi per vedere se i tre uomini coinvolti cederanno o meno alle tentatrici. Le fidanzate invece seguiranno dalla regia vedendo tutto ciò che accade”.

Gianmaria Antinolfi e la reazione alle tentazioni.

A tentare Gianmaria Antinolfi c’ha pensato una nota ex Pupa, Elena Morali. L’ex gieffino ha subito iniziato a parlare della fidanzata (qui il servizio completo): “Sto con lei da 5 anni. Però io il matrimonio… mi mette molta ansia. A me piace vivere le cose per come vengono. Più che altro non vedo mai un matrimonio che dura“.

I due poi sono stati portati in una camera d’hotel, dove il ragazzo ha ammesso: “Però adesso sono un po’ in imbarazzo. Se seri riuscita ad imbarazzarmi? Vabbè un pochetto. Non voglio essere imbarazzato, non mi piace“. Elena Morali ha iniziato a recitare il suo copione riempiendo di complimenti, che ha risposto: “Sì sono bello nel senso che sono una brava persona. Ma poi tu sei fidanzata. Ah potresti mettere le corna? Vabbè tutti prima o poi le abbiamo. Se potrei fare anche io le corna? Io potrei fare tante cose. Però… se andassi con un’altra persona sarebbe una cosa solo fisica. Perché io dentro sono un animale“.

Nonostante sembrasse sul punto di cedere, alla fine l’imprenditore ha deciso di andarsene: “Io devo andare a farmi una doccia fredda. Elenina…”. Federica a quel punto l’ha raggiunto: “Sei stato bravo, insomma“.

Diciamo che l’ex vippone è stato furbo ad abbandonare la camera, forse ha capito che la situazione stava prendendo una “brutta” piega.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!