Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si baciano: “Mi dà fastidio se stai con Soleil”

24 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmaria Antinolfi con Sophie Codegoni

Sophie Codegoni nelle scorse settimane si è avvicinata molto a Gianmaria Antinolfi. In questi giorni però l’ex tronista ha firendzonato il coinquilino ed è stata chiarissima.

“Non mi piace da nessun punto di vista. Era un’attrazione dettata da tante cose che non sto qui a spiegare. Lui è un bel ragazzo, ma finisce lì. Dico questo perché sono sicura che non è quello giusto per me. Sono sicura, l’indecisione che ho avuto era frutto di altre cose, sono da un mese qui e lui è indubbiamente un ragazzo carino. Poi non mi voglio mettere in nessun triangolo, non ne ho voglia, quindi lo lascio volentieri a Soleil se lo vuole. Specifico che non è il mio ideale né esteticamente, né caratterialmente, non potrebbe esserci nulla”.

E adesso mi serve assolutamente il tweet di Laura Pausini…

Gianmaria Antinolfi non le piace esteticamente, nemmeno caratterialmente, ma ieri sera Sophie ha dormito insieme a lui.

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni insieme.

Ieri sera Gianamria e Sophie hanno passato molto tempo insieme durante la festa organizzata dal GF. E dopo tante chiacchiere, balli e drink si sono seduti in veranda ed hanno iniziato a coccolarsi, lui ha cercato di stuzzicarla: “Dici che ti dà fastidio se mi vedi con altre. Sei gelosa di me quindi. Ma se non ti piaccio com’è impossibile?“. E dopo 2 ore Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono spostati in camera, dove c’è scattato il bacio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!