Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo confermano il loro ritiro: ecco quando lasceranno la Casa

16 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmaria Antinolfi Manuel Bortuzzo

Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo, nonostante a dicembre hanno accettato il prolungamento del Grande Fratello Vip, lo lasceranno anzitempo non concorrendo per la vittoria finale.

Entrambi lo abbandoneranno per motivi di lavoro e lo faranno nelle prossime puntate in onda di lunedì. Il nuotatore lascerà la Casa nella puntata di lunedì 17 gennaio e lo farà – come già sappiamo – per tornare ad allenarsi. Avendo perso molta massa muscolare in questi mesi ora ha bisogno di recuperare la forma fisica in previsione delle prossime paralimpiadi che si terranno a Parigi.

L’imprenditore, invece, abbandonerà la Casa lunedì 24 gennaio per motivi lavorativi. Gabriele Parpiglia a Casa Chi lo aveva anticipato: “se non lascia la Casa perderà il suo lavoro” e questa notizia è stata confermata da lui stesso a Manila Nazzaro.

“Vado via il 24, non ce la faccio più. Il primo febbraio devo tornare a lavoro, l’ho promesso a molte persone. Ho dato la mia parola, devo farlo”.

Come prenderanno Lulù Selassié e Federica Calemme Francesca Salemme questi loro ritiri?

Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo confermano il loro ritiro: il 17 ed il 24 gennaio

Con la loro uscita in casa rimarrebbero solo Alessandro Basciano, Davide Silvestri, Kabir Bedi, Giucas Casella, Giacomo Urtis e Barù a riempire la quota blu del cast, per questo motivo Alfonso Signorini avrebbe pensato a dei sostituti.

Fra i contattati per prendere il loro posto ci sarebbero Andrea Denver, come da me anticipato, ed uno (o entrambi) i fratelli Onestini. Al momento però né Andrea, né Luca, né Gianmarco hanno firmato il contratto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!