Gianmaria Antinolfi chiude con Sophie e lascia il GF Vip: “Io lunedì me ne vado”

10 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianmaria Antinolfi si allontana dalla sua Sophie

Ormai è una settimana che Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni limonano come se non ci fosse un domani. Ieri notte però c’è stata una battuta d’arresto, perché l’imprenditore napoletano ha voluto fare dei passi indietro per tutelare i suoi sentimenti. L’ex tronista infatti – nonostante sia molto attratta – non prova sentimenti per il coinquilino ed è stata chiara. Antinolfi invece si sta affezionando e non vuole farsi male con questo flirt. Inoltra il gieffino ha confessato a Sophie che lunedì sera abbandonerà il GF Vip, visto che il contratto lo vincola a restare fino al 13 dicembre (nessuno è obbligato ad accettare il prolungamento fino a marzo).

Gianmaria Antinolfi: “Me ne vado da qui lunedì”.

“Ci sto pensando un sacco, devo dirti che ho bisogno di allontanarmi totalmente da te. Proprio del tutto, devo staccare, basta. Tanto io lunedì me ne vado, basta così, basta davvero. Non per qualcosa, però devo allontanarmi. So che sei sempre stata chiara, ma devo proteggere me stesso. Il fatto è che non voglio arrivare il sabato sera da brilli che ci coccoliamo. Ok che è stato bellissimo ed è stato un momento pazzesco, ma devo fare dei passi indietro. Tu non riesci a provare certe cose, io sono molto più avanti. Ho paura di farmi troppo male e quindi per questo ho preso questa decisione. Mi sono fatto male tante volte nella mia vita e so cosa si prova. Per questo non voglio che accada ancora”.

Sophie ha ascoltato Gianmaria Antinolfi ed è stata abbastanza chiara descrivendo quello che sente: “Però io sono stata sempre chiara. Ti ho detto che tu eri ad un livello più avanti di me. Non è che mi sono pentita dei baci, però so che per me ha avuto un valore, per te un altro. Tu sei meraviglioso, però sono molto più indietro io, credo di essere onesta nel dirtelo. Ad oggi non può succedere nulla di più. Poi vedremo cosa accadrà fuori dal programma. Magari ci mancheremo molto, ci rivedremo e capiremo tante cose. Non possiamo sapere cosa accadrà“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!