Gianmaria e Alessandro nascondono un segreto, ma Soleil li smaschera

31 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianmaria e il segreto con Alessandro Basciano

Lunedì scorso Gianmaria Antinolfi ha nominato il suo rivale in amore, Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne se l’è presa e si è scagliato contro il coinquilino, scatenando una discussione che è durata ore. A tutti è sembrata esagerata la reazione di Alessandro, ma ieri Soleil Sorge ha spiegato che dietro alla rabbia di Basciano c’è un segreto, una sorta di accordo fatto con Gianmaria e che Antinolfi non avrebbe rispettato. Soleil dopo aver scoperto questo segreto è corsa da Giacomo Urtis e Davide Silvestri a spifferare tutto.

“Ma la volete sentire l’ultima che ho scoperto? Io sono peggio di Gossip Girl. Eva mi ha detto ‘non sai cosa ho saputo Sole’. In pratica Ale aveva un segreto con Gianmaria, ma l’ha rivelato ad Eva. Sapete che Gianma e Ale non avevano un buon rapporto… Però si sono avvicinati qualche giorno fa e in sauna si sono detti qualcosa. Si è trattato di una chiacchiera di un’oretta e infatti noi non capivamo come mai Ale ce l’avesse così tanto con Gian perché è stato nominato da lui. Il fatto è che loro in puntata non hanno detto una cosa importante.

Quando è andato in sauna da Ale, loro due si sono messi d’accordo dicendo ‘io non ti voto’, ‘io nemmeno ti voterò’ ed hanno convenuto ‘votiamo tutti e due Eva sacrifichiamola’. Quindi poi lunedì quando dovevamo votare Eva, Ale l’ha fatto, mentre Gianmaria ha nominato Alessandro!”

Soleil: “Gianmaria ha tradito anche me e Alex”.

“Quando mi ha detto questa cosa Eva non mi ha sorpresa. Ho vissuto cose simili da parte di Gian. Ha fatto la stessa cosa a me ed Alex. A me una volta disse ‘ci difenderemo davanti a tutto e tutti’ e poi me l’ha messa in quel posto. Evidentemente questo è il suo modus operandi”.

Adoro Soleil in versione portinaia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!