Gossip
Gianmarco Zagato e Nicole Pallado: le foto prima della chirurgia plastica
Fabiano Minacci 03/11/2025

Gianmarco Zagato e Nicole Pallado hanno preso parte alle registrazione del secondo documentario realizzato da Le Iene, dal titolo completo Le Iene Presentano Inside – Chirurgia Estetica: Bellezze Da Rifare in qualità di persone informate sui fatti. Insomma, chi meglio di loro?
Nel lungo documentario (che potete recuperare su Infinity), Gianmarco Zagato è stato chiaro: “Il nostro obiettivo è non usare filtri di Instagram perché li hai già nella vita reale. Siamo Barbie e Ken e ce li siamo pure tatuati sulla schiena. La chirurgia estetica ci ha cambiato in meglio“. La prima cosa che si è rifatta è stata il naso, ma è stato solo il primo intervento di una lunga serie…
“La prima cosa che ho rifatto è stata il naso, non mi piaceva che aveva la punta in giù. Ora la punta va in su! A 23-24 anni ho fatto filler e botox per evitare che si vedessero le gengive quando sorridevo, due piccole iniezioni al lato del naso. Poi ho rifatto gli zigomi, la mandibola, il mento, il trapianto dei capelli e il filler ai polpacci che però non vi mostrerò perché fanno ca*are sono troppo magri, probabilmente dovrei inserire delle protesi“.
Non da meno il racconto di Nicole Pallado. “Il mio primo intervento è stato al naso, non avevo neanche 18 anni. Quel naso mi faceva stare troppo male, era grande, osceno. Ma purtroppo ho scelto il chirurgo sbagliato e mi sono ritrovata come Voldemort, non avevo più il naso: mi avevano tolto completamente tutto. Non sapevo che quella clinica non fosse top, l’avevo trovata con una ricerca Google. Quando mi sono vista col naso mozzato il medico mi diceva che ero bellissima e che il mio era il più bel naso che avesse rifatto, ma poi ho scoperto che quello era uno stampo e che rifaceva tutti i nasi così. Solo dopo ho scoperto che quella clinica investiva centinaia di migliaia di euro su Google. Era altissima in indicizzazione e tante foto del prima e dopo perfette“.
All’interno del servizio Gianmarco Zagato e Nicole Pallado – che prossimamente vedremo in The Fifty di PrimeVideo – hanno anche mostrato dei loro scatti prima della chirurgia estetica con i loro “nasi originali”. Ecco qua sotto un po’ di screen.
Queste in foto sono due persone totalmente diverse da quelle che conosciamo ora, ma questo per i due è un complimento. “Se ci dicono che il botox si vede per noi è un complimento, diciamo grazie“.












