Gossip
Gianmarco Steri rompe il silenzio sulla sua relazione con Martina De Ioannon: le sue prime parole
Fabiano Minacci 21/10/2025

Gianmarco Steri e Martina De Ioannon fanno coppia fissa e non si nascondono più: le loro foto a giro per Roma sono ormai diventate virali. In merito a questa storia ha detto la sua Cristina Ferrara, ex di Gianmarco (qua per recuperare il suo sfogo) e anche Ciro Solimeno, ex di Martina (qua per recuperare il suo sfogo).
A rompere il silenzio ora è stato Gianmarco Steri che, a Lorenzo Pugnaloni, ha detto: “Non c’è nulla di cui vergognarsi, tante stupidaggini vengono scritte solo per cavalcare un momento, quando la realtà è molto più semplice di ciò che si sta raccontando. Un abbraccio“. A un’altra utente, infine, ha aggiunto che: “Ci sarà un momento in cui si farà chiarezza ma non ora. Non c’è stato nessun comportamento sbagliato e irrispettoso“.
Anche Martina De Ioannon qualche ora fa parlando della sua relazione con Gianmarco Steri è stata molto vaga paragonando la relazione all’uscita di un nuovo modello di iPhone sostenendo che il “nuovo modello” ha lati sì positivi, ma anche dei difetti e che, nonostante tutti le consiglino di restare con il “modello precedente”, non seguirà il consiglio e farà la scelta più coraggiosa: prenderà il nuovo modello. In pratica, sta dicendo che non resterà nel passato e sceglierà qualcosa di nuovo.
Al contrario di Cristina e Ciro che si sono ampiamente sfogati, Martina e Gianmarco sono rimasti vaghi… Cosa bollerà in pentola? Verissimo? Grande Fratello? O qualche altra esclusiva? O semplicemente… vergogna?!
Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, l’incontro organizzato all’insaputa di Ciro Solimeno
Questo lo sfogo di Ciro Solimeno all’accusa di chi gli ha detto che era a conoscenza dell’incontro organizzato fra la sua fidanzata e Gianmarco Steri: “Se davvero avessi saputo che dal 15 settembre si sentiva già con Gianmarco, pensate che avrei fatto venire la mia famiglia a Roma il 13 e il 14? È surreale solo immaginarlo. Non l’avrei mai permesso, non avrebbe avuto senso. Davvero qualcuno può credere che io sapessi tutto, che accettassi quella situazione e nello stesso tempo continuassi a vivere serenamente la mia vita con lei? Sarebbe stata una situazione che non mi avrebbe portato a nulla, se non a passare per c*glione davanti a tutti. E lei invece che mi ha preso in giro fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo minuto, fino a quando siamo stati insieme l’ultima volta. Ha sfruttato tutto quello che poteva sfruttare, senza un minimo di rispetto per quello che c’era stato. È semplicemente impossibile credere che io potessi sapere e far finta di niente. Chi mi conosce sa che non è da me“.
Ciro sbotta: “Martina mi ha preso in giro fino all’ultimo secondo” https://t.co/KkT0PNumXh
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 21, 2025