Tv

Gianmarco Steri lascia Uomini e Donne? Cosa sta succedendo

Anthony Festa 24/04/2025

article-post

Amatissimo da corteggiatore di Martina De Ioannon, quando Maria De Filippi ha chiesto a Gianmarco Steri di fare il tronista, sui social tutti i fan di Uomini e Donne hanno festeggiato. Con il passare delle settimane però l’entusiasmo iniziale è sparito e l’esultanza si è fatta sempre più tiepida. Durante l’ultima registrazione Francesca Polizzi non si è presentata in studio e il tronista romano ha dichiarato che se anche fosse tornata, lui l’avrebbe eliminata e questo ha generato diverse critiche, anche da chi l’aveva sostenuto fino a pochi giorni prima.

Ma la vera batosta per il 28enne è arrivata ieri, quando FanPage e Lorenzo Pugnaloni hanno rivelato che Gianmarco Steri lavorerebbe insieme al cugino di Nadia, una delle due corteggiatrici rimaste (che ha già baciato): “Il suo trono a Uomini e Donne potrebbe subire una nuova svolta inaspettata: il cugino della corteggiatrice Nadia Di Diodato lavorerebbe insieme al tronista. Abbiamo appreso da fonti vicine al programma che il ragazzo presterebbe effettivamente servizio come shampista nella sua barberia. Se confermata, la segnalazione potrebbe portare a dei provvedimenti da parte della produzione, visto che questa conoscenza comune potrebbe agevolare una forma di comunicazione indiretta tra i due, violando così le regole del programma. La nostra fonte ci ha assicurato: “È tutto vero, si occupa di fare lo shampoo ai clienti e, qualche volta, i colpi di sole“”.

Gianmarco Steri abbandona Uomini e Donne? L’indiscrezione.

Come se non bastasse il caso di Nadia, pare che l’altra corteggiatrice, Cristina, si sia vista di nascosto con un ballerino di Amici: “In studio durante l’ultima registrazione del Trono Over, una dama ha portato una segnalazione su Cristina: Una foto di lei con un professionista di amici al ristorante. Il tronista era molto infastidito da ciò e Cristina ha detto che le stava semplicemente parlando, ci aveva scambiato solo due chiacchiere. La dama dell’over dice che non è vero che ci ha parlato 2 ore!“. Da ulteriori indiscrezioni è emerso che Cristina starebbe frequentando il ballerino da settimane.

Intanto Amedeo Venza ha rivelato che il tronista potrebbe decidere di lasciare Uomini e Donne: “Verso la fine del trono! Fonti vicinissime mi fanno sapere che Gianmarco Steri ha espresso la volontà di abbandonare il programma… stanno cercando di convincerlo e farlo ragionare“.

Nuovo dramma mariano sbloccato.

Potrebbe interessarti anche