Gossip
Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, i motivi della rottura
Anthony Festa 19/09/2025

Un trono molto chiacchierato e non semplice, ma lo scorso maggio Gianmarco Steri è comunque riuscito a portare a termine il suo percorso, arrivando alla scelta con Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato. La scelta finale del tronista è ricaduta su Cristina, i due sono usciti insieme dal programma e l’ultimo aggiornamento che abbiamo di loro risale allo scorso luglio, quando il ragazzo in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato di aver molta voglia di continuare a conoscere la Ferrara, con i suoi pregi e i suoi difetti, ma da allora molte cose pare siano cambiate.
La rottura di Gianmarco e Cristina.
Da quasi un mese circolano voci su una forte crisi che avrebbe investito l’ex tronista e Cristina, ma la settimana scorsa gli esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Rosica hanno addirittura parlato di rottura definitiva e la notizia è stata riportata anche da Fan Page: “Si sono lasciati e pare sia stato lui a prendere la decisione“. Ci sono anche dei rumor secondo i quali la coppia scoppiata potrebbe tornare a Uomini e Donne per raccontare quello che è successo quest’estate.
Deianira in questi giorni ha pubblicato degli aggiornamenti su Steri e la Ferrara, segnalazioni secondo le quali la ragazza avrebbe confermato la fine della sua relazione:”Cristina ieri all’evento ha confermato che non sta più con Steri. Una ragazza l’ha incontrata là e le ha chiesto se va tutto bene con lui, lei ha risposto che si sono lasciati ed è andata via. Stava con un’amica che ha sorriso quando Cristina ha detto che non sta più con Gianmarco“. L’esperta di gossip ha anche pubblicato l’indiscrezione sui motivi che avrebbero spinto Steri a lasciare la Ferrara:”Sabato ho incontrato lui e gli ho sentito dire che lei era troppo gelosa e non potevano andare avanti“.
Nadia Di Diodato e i commenti sulla fine della storia tra Steri e la Ferrara.
La notizia della crisi e poi quella della rottura tra l’ex tronista e la sua compagna hanno fatto il giro del web e per questa ragione sono arrivati i commenti anche di quella che fino a qualche mese fa era la rivale di Cristina. Nadia Di Diodato durante un’intervista concessa a Che Donna, ha dichiarato che il presunto addio tra Gianmarco e Cristina non l’ha stupita, anzi.
“Me lo aspettavo, non li ho mai visti molto… secondo me c’era una grande attrazione fisica tra loro, molto, si percepiva, anche io stando lì la percepivo, però mentale… sai, quando c’è l’attrazione fisica all’inizio c’è anche un po’ di attrazione mentale, c’è della chimica e quindi… Boh, anche a livello di contenuti non li ho mai visti troppo… mi sembravano due quindicenni nel pieno degli ormoni, e poi ad un certo punto, la cosa è stata fatta, e si scarica tutto. Cristina? Io la stimo tanto perché secondo me è una gran furba è scaltra. Per il resto è una bellissima ragazza, ma è costruita, lo continuo a pensare. Alla fine era ovvio il fatto che ci fossimo avvicinate, lì per lì la vivi come una cosa che ti rasserena, però poi in realtà non c’è mai stato… per dire con una Francesca, era molto più carina, mi ritrovavo più nei modi, anche nelle cose che diceva, nel modo in cui le diceva, io con Cristina mi ci sono scannata.. lei era ‘io sò io e voi non siete nulla‘, e io le persone così… io con le persone così mi incaponisco, e poi divento cattiva, poi in un contesto del genere ti devi contenere e tu non sai quanto io mi sia contenuta, ma veramente tanto!”.
Nadia adesso…
Ecco Gianmarco e Cristina che da giorni tentano di scrivere comunicato pic.twitter.com/41RwXtdYvm
— Aleuname (@aleuname_ismo) September 15, 2025
“Sento qualcosa di forte!” Nadia non crede a queste parole di Cristina e… #UominieDonne pic.twitter.com/vPz5YcBuyH
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 16, 2025