Gianmarco Saurino: una scena con Valeria Bruni Tedeschi fa arrabbiare il fidanzato di lei

29 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco Saurino

Ci sarebbero stati attimi di tensione fra Valeria Bruni Tedeschi e il fidanzato Sofiane Bennacer a causa di una scena particolarmente spinta che l’attrice avrebbe girato con Gianmarco Saurino nel film Te L’Avevo Detto.

A raccontarlo è stato Ivan Rota su Dagospia parlando chiaramente di una scenata che Sofiane Bennacer avrebbe fatto alla vista della scena durante la prima alla Mostra del Cinema di Roma.

“Alla Festa del Cinema di Roma, alla proiezione del film Te L’Avevo Detto di Ginevra Elkann è successo un fatto insolito: Valeria Bruni Tedeschi in una scena ha un rapporto molto focoso con Gianmarco Saurino (visto nella serie DOC). Il di lei fidanzato Sofiane Bennacer, adirato per la veridicità della scena, fa per andarsene, lei cerca di trattenerlo, ma niente da fare, lui se ne va e l’attrice lo segue. Lui non ne sapeva niente. Si saranno chiariti?”.

Una notizia che Rota ha ricevuto e che ha battuto ma che puzza di lucherinata micidiale, ovvero una notizia gossippara falsa per attirare attenzione e curiosità. Insomma, se prima nessuno conosceva il film Te L’Avevo Detto ora tutti sanno che all’interno c’è pure una scena spinta con Gianmarco Saurino. Così spinta che pure il fidanzato dell’attrice si sarebbe ingelosito. E chi non vorrebbe vedere una scena così con Saurino protagonista?

Valeria Bruni Tedeschi e Sofiane Bennacer (lei 59 anni, lui 26 anni) stanno insieme da un anno. Si sono conosciuti sul set di Forever Young diretto dalla stessa Bruni Tedeschi con protagonista Bennacer.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!