Gianmarco Petrelli eliminato da Amici: le reazioni dei ragazzi in casetta

27 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gianmarco petrelli

Gianmarco Petrelli è stato il quarto alunno di Amici ad essere stato eliminato dal serale, dopo Megan Ria, NDG e Piccolo G. Il suo destino lo ha saputo direttamente in casetta tramite un comunicato di Maria De Filippi.

“Sono partito ed ero molto scettico a dire la verità. Invece questo programma mi ha insegnato un sacco di cose” – le prime parole di Gianmarco Petrelli subito dopo l’esito – “I benefici e le difficoltà della convivenza, il piacere della costanza. Poi mi ha dato una grande lezione, anzi tante. Comunque è un piacere avere il pubblico a favore come in questo momento e quindi ringrazio tutti voi. Cercherò di sembrare meno imprudente possibile. Andrò in giro con il sorriso e resterò me stesso. Per me è stato un grande piacere far parte di questo programma”.

Gianmarco Petrelli eliminato da Amici: le reazioni dei ragazzi in casetta

Qual è stata la reazione dei suoi compagni? La più dispiaciuta è sembrata essere fin da subito Isobel Kinnear che è scoppiata a piangere. Gianmarco Petrelli è stato eliminato contro Cricca, fidanzato di Isobel, tant’è che quando Benedetta Vari le ha chiesto: “Avresti preferito uscisse Cricca?“, la ballerina ha immediatamente risposto: “No, no, nessuno di loro due, però purtroppo è così“.

Anche Wax non l’ha presa bene isolandosi in camera: “Mi riposo, non mi va di venire di là perché voglio riposare un po’ la testa. Mi dispiace e il dispiacere non me lo toglie nessuno. Quando c’è da dispiacersi c’è da dispiacersi“. Mattia Zenzola, invece, ha detto: “Arrivati a questo punto non è giusto che esca nessuno“.

La sua eliminazione non è stata inaspettata, ma ha ugualmente mandato in crisi molti di loro.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!