Gianmarco Onestini nel cast di un altro reality show in America

14 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini ha deciso di partecipare a un altro reality show.

Il fratello minore di Luca Onestini ha debuttato in televisione partecipando come tentatore a Temptation Island e poi alla 16esima edizione del Grande Fratello allora condotto da Barbara d’Urso; poi è volato in Spagna dove ha partecipato al Gran Hermano Vip e successivamente a El Tiempo Del Descuento da cui ne è uscito vincitore.

Lo abbiamo poi visto a Supervivientes; poi di nuovo in Italia nel cast de La Pupa e il Secchione Show sempre di Barbara d’Urso e infine pochi mesi fa di nuovo in Spagna dove ha preso parte a Solos. Avrebbe dovuto partire anche per L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, ma alla fine il suo nome è stato fatto sparire dal cast.

Ma ovviamente Gianmarco Onestini non è certo stato con le mani in mano e ora è pronto a partecipare al suo primo reality show americano in onda su Telemundo, una rete in lingua spagnola per il pubblico latino.

Si tratta di Los 50, un reality show a eliminazione dove cinquanta celebrità sono chiamate a sfidarsi a giochi ad eliminazione fino a quando non ne rimarrà solo uno che si aggiudicherà il montepremi. Praticamente Squid Game, solo che qua non viene ucciso nessuno.

Gianmarco Onestini nel cast di “Los 50”

Se continua di questo passo può ambire a entrare nel Guinnes World Record come ragazzo che ha partecipato a più reality show di sempre.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!