Gianmarco Onestini a Supervivientes viene punto da un ragno velenoso ed il medico interviene

02 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco Onestini Ragno Velenoso

Gli italiani continuano a portare avanti l’edizione spagnola di Supervivientes e dopo l’eliminazione di Valeria Marini (che in due mesi ha praticamente litigato con tutte le donne) la palla ora è passata a Gianmarco Onestini che è stato costretto ad assumersi tutte le responsabilità.

Ieri l’italiano è stato infatti punto da un ragno velenoso e le sue grida di dolore hanno allarmato la produzione che ha immediatamente fatto intervenire il medico che lo ha medicato e disinfettato.

Durante la puntata in diretta, Gianmarco – in lacrime – ha raccontato che quello è stato il momento peggiore da quando è sbarcato in Honduras, ma che ora sta bene e non intende abbandonare il gioco.

Supervivientes è infatti arrivato al suo giro di boa e fra poco più di un mese eleggerà il suo vincitore. Questa edizione in Spagna è stata particolarmente fortunata ed infatti negli uffici di Milano di Mediaset si è ipotizzato di trasmetterla – doppiata in italiano – nel palinsesto estivo della rete. Probabilmente su La 5, anche se non è da escludere Canale 5.

Gianmarco Onestini Ragno
Gianmarco Onestini a Supervivientes
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!