Gianluca Grignani: ecco con chi duetterà a Sanremo

26 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluca Grignani

Il Festival di Sanremo 2023 segnerà tre grandi ritorni al Teatro Ariston: quello di Giorgia, quello di Anna Oxa e quello – non da meno – di Gianluca Grignani.

Il cantante milanese presenterà il brano Quando Ti Manca Il Fiato e nella serata dei duetti collaborerebbe con Piero Pelù, che tornerà così sul luogo del delitto dopo aver scippato una vecchietta in platea nel 2020.

Quello di Piero Pelù non sarà però l’unico grande ritorno. Grazie alla serata dei duetti torneranno al Teatro Ariston anche Elisa, Emma, Eros Ramazzotti, Fedez, Noemi, Lorella Cuccarini, Alex Britti e Ditonellapiaga. Così come dei grandi debutti: è il caso di Izi, di Rose Villain, di Don Joe e dei BNKR44.

Gianluca Grignani in gara con Piero Pelù, tutti gli altri duetti

Gli Articolo 31 dovrebbero condividere il palco con Fedez (presente a Sanremo nella duplice veste di ospite della nave da crociera e di conduttore di Muschio Selvaggio su Rai2); i Modà dovrebbero duettare con Le Vibrazioni; LDA con Alex Britti; gIANMARIA con Manuel Agnelli; Leo Gassmann con Edoardo Bennato, i Colla Zio con Ditonellapiaga; Mara Sattei con Noemi, Madame con Izi (anche se quest’ultimo probabilmente alla fine duetterà con Lazza), Sethu con i BNKR44; Shari con Salmo, Rosa Chemical con Rose Villain; Tananai con Don Joe e Olly con Lorella Cuccarini.

Ai nomi fatti da Il Giornale si aggiungono quelli di DavideMaggio.it che ha anticipato Elisa con Giorgia, Emma con Lazza (anche se quest’ultimo alla fine pare duetti con Izi), Eros Ramazzotti con Ultimo e il duo Paola e Chiara con l’altro duo Merk & Kremont.

AdnKronos ha dato in arrivo all’Ariston anche Carla Bruni e considerando che non ha niente in promozione, l’ipotesi duetto non è da escludere.
Anche se io vivo solo per sapere con chi dividerà il palco Anna Oxa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!