Gianluca Costantino, Delia si getta tra le sue braccia dopo aver lasciato Alex

30 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianluca Costantino e i balletti con Delia

Nottata movimentata al GF Vip, tra musica, alcol e drammi, Delia Duran è stata la vera protagonista dell’ultima puntata della soap Chimica Artistica: Non è un Game. La bella venezuelana si è avvicinata pericolosamente a Gianluca Costantino e con lui ha fatto diversi balli.

Dopo le danze artistico-alchemico-telepatiche, la Duran è andata in cucina e ha detto di voler lasciare Alex Belli: “Basta sono estufa! Adesso sono libera, una donna liberissima finalmente! Adesso mi levo anche il nostro anello“.

Dopo queste dichiarazioni inaspettate Delia si è confidata con Soleil, che ha espresso qualche perplessità sulla sceneggiata della rivale: “Non capisco perché proprio ora. Non credo nemmeno sia per i due arrivati ieri”. Delia però ha assicurato: “No non c’entrano nulla questi due ragazzi carinissimi. Però sono una ventata d’aria fresca, gentili, carichi e portano tanta gioia e spensieratezza“.

Delia e i balli proibiti con Gianluca Costantino.

Soleil ha consigliato a Delia di non prendere decisioni affrettate e di passare invece la nottata a ballare e svagarsi. La Duran ha preso alla lettera il consiglio della coinquilina e si è fiondata in piscina (vestita). Pochi istanti dopo l’ha raggiunta Gianluca Costantino, che però è rimasto a distanza di sicurezza, un po’ impacciato. A prendere l’iniziativa è stata Delia, che si è avvinghiata al bel fusto ed è anche salita sulle sue spalle. Tutto questo è successo davanti agli altri gieffini, che sono rimasti quasi increduli.

Barù rivolgendosi a Davide ha confessato: “Hai visto? Stanno scrivendo un nuovo capitolo di questa telenovela. Anche se vedrai stasera non andranno oltre. Sai questo è appena entrato non è che può sparare tutte le cartucce in una notte, poi cosa potrebbe fare dopo altrimenti?

Se questo è l’effetto del Santero, che diano più spesso il vino ai gieffini, perché in 2 o 3 ore abbiamo assistito a: Delia che lascia Alex, poi balla con Gianluca, fa ingelosire Sophie che pensa che Basciano abbia sbavato per la performance artistica della sudamericana.

E comunque ringraziamo Delia e il suo talento per il trash: qui c’è arte, maestria, sapienza…

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!