Gianfranco Apicerni e Noemi Bocchi, l’ex tronista minaccia azioni legali

23 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gianfranco apicerni noemi bocchi

Gianfranco Apicerni e Noemi Bocchi in passato hanno avuto una relazione romantica durata un paio di anni. La scorsa settimana il settimanale DiPiù ha anche pubblicato una dichiarazione dell’ex tronista di Maria De Filippi.

“Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”.

Gianfranco Apicerni: “Virgolettati mai rilasciati, sto valutando di intervenire nelle sedi opportune”

Un virgolettato scritto nero su bianco sull’ultimo numero del settimanale tutt’ora in edicola ma che – stando alle parole di Gianfranco Apicerni – sarebbe totalmente inventato.

“Martedì 19 luglio un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei miei virgolettati (MAI RILASCIATI) riguardo alla mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di dieci anni fa)”. – Ha scritto Gianfranco Apicerni su Instagram – “Lo stesso giorno e i giorni a seguire, la notizia è stata ripresa da tanti siti e quotidiani online. Tengo a precisare che, nel rispetto della privacy mia e di altri, ho fermamente rifiutato l’intervista al periodico e che le parole che appaiono virgolettate non sono assolutamente da attribuirsi a me”.

L’ex tronista, ora nel team di C’è Posta Per Te in qualità di postino, ha poi minacciato azioni legali: “Sto valutando a riguardo di intervenire nelle sedi opportune“.

Io impazzisco ogni volta che leggo “sedi opportune”, perché sappiamo tutti che questi vip con “sedi opportune” intendono il salotto di Barbara d’Urso e non un Tribunale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianfranco Apicerni (@gianfrancoapicerni)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!