Giancarlo Magalli è Volpe del prossimo Il Cantante Mascherato? Le sue parole incriminate

18 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giancarlo Magalli Volpe Il Cantante Mascherato

Giancarlo Magalli sta preparando una sorpresa, ma andiamo per gradi.

Milly Carlucci in questi giorni ha iniziato a spoilerare le maschere della terza edizione de Il Cantante Mascherato. Fra loro troviamo Volpe e Lumaca, due (ennesimi) animali che portano con se numerosi indizi. La prima maschera ha un look piratesco, mentre la seconda ha il frac e tanti gioielli sul guscio. Se Lumaca ha tutte le caratteristiche per nascondere una coppia artistica, Volpe potrebbe nascondere proprio Giancarlo Magalli.

Con un lungo post su Facebook dove ha annunciato l’inizio delle riprese di Don Matteo, il conduttore ha scritto che in primavera probabilmente tornerà con una nuova edizione del quiz Una Parola Di Troppo e “un’altra divertente sorpresa di cui non posso ancora parlare, ma che vi farà ridere“.

La sorpresa divertente sarà la sua partecipazione a Il Cantante Mascherato? Ma soprattutto sarà davvero lui sotto Volpe? Non sarebbe la prima volta che il conduttore ironizza sulla querelle con Adriana Volpe, dato che anche nel quiz sopracitato c’è stato un Volpe-gate dove lui però si è rifiutato di pronunciare la parola.

Giancarlo Magalli a Il Cantante Mascherato? Le maschere annunciate

Volpe
Lumaca

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!