Gian Maria Sainato e Vladimir Luxuria: il botta e risposta in merito all’esternazione di Marco Mazzoli

Categorie: Gossip

Se rientra una donna dall’Ultima Spiaggia allora è Gian Maria!“, questa è stata l’esternazione che Marco Mazzoli ha fatto in diretta a L’Isola dei Famosi e che non è piaciuta al diretto interessato che su Twitter ha immediatamente sbottato: “Sono maschio e mi dovete dare del lui, c***o!“.



Quella di Marco Mazzoli – così come l’abbiamo capita – è stata davvero una battuta da bar che doveva essere evitata, ma in studio nessuno ha detto nulla e la trasmissione è andata avanti regolarmente. Quando Gian Maria Sainato è entrato in studio, a notte fonda, ha preferito non cavalcare la polemica e ha finto di niente. Oggi però ha scritto privatamente a Vladimir Luxuria e il messaggio lo ha poi condiviso anche sui social.



“Ciao Vladimir” – si legge nel messaggio – “ieri mi aspettavo da te un minimo di difesa quando Marco mi ha dato della “donna”. Non ho voluto dire nulla sia a lui che a te (era ormai inutile all’1.15 avrei solo rovinato l’atmosfera di festa per l’annuncio del vincitore poco dopo), ma ci tenevo a dirtela in privato questa cosa, che sono rimasto deluso da te. Tu che hai combattuto per anni e sai bene cosa significa la presa in giro per il proprio genere/ orientamento, sentirla dal vivo fa già male, in tv, umilia milioni di volte di più”.

Gian Maria Sainato e Vladimir Luxuria: il botta e risposta in merito all’esternazione di Marco Mazzoli

Immediata la risposta di Vladimir Luxuria che – come Gian Maria – gli ha risposto in chat e poi ha divulgato lo screen sui social.

“Carissimo Gian Maria intanto mi ha fatto piacere conoscerti e mi hai molto divertita come naufrago. Sai bene quanto ci tengo a contrastare linguaggi e battute omofobe. In questo caso io ho avuto un’interpretazione diversa: i naufraghi erano indecisi se chi potesse ritornare fosse Alessandra o Helena… Ilary per dare l’illusione di aiutarli ha detto “è una donna”. Dire questo di certo non li aiutava a capire chi fosse tra le due e allora Marco ha detto “allora è Gian Maria!” come a dare una risposta surreale a un indizio inutile. Voglio rifiutarmi di credere che Marco ti definisca “donna” per il tuo orientamento sessuale con tutto il rispetto per le donne, e lo do bene io che invece mi in*azzo quando mi danno del maschio. Se invece già prima Marco to ha fatto battute omofobe fammelo sapere perché tutti vogliamo sapere la verità”.

Vladimir…