Gian Maria Sainato replica piccato a un’uscita di Marco Mazzoli

19 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gian Maria Sainato studio L'Isola dei Famosi

Gian Maria Sainato è stato uno degli eliminati della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi e insieme a Helena Prestes e Alessandra Drusian è finito sull’Ultima Spiaggia dove viveva Nathaly Caldonazzo all’insaputa di tutti gli altri naufraghi. Dopo una serie di televoti a rimanere su quella playa è stata la cantante dei Jalisse.

Questa sera l’esistenza dell’Ultima Spiaggia è stata rivelata agli altri naufraghi e Ilary Blasi per aiutarli gli ha detto: “Fra Gian Maria, Helena e Alessandra su quella spiaggia è rimasta una donna, secondo voi chi è?” E qua Marco Mazzoli si è lasciato andare a una battuta davvero evitabile: “Una donna? Allora Gian Maria” facendosi poi grasse risate.

Una battuta che non è piaciuta neanche a Gian Maria Sainato che – dal camerino de L’Isola dei Famosi – ha cinguettato: “Sono MASCHIO e mi dovete dare del LUI, c***o!“.

Gian Maria Sainato replica piccato a un’uscita di Marco Mazzoli

L’ingresso del naufrago in studio è avvenuto però al termine della puntata (era l’1:10) e lui non ha proferito parola in merito alla polemica, nonostante le aspettative a riguardo fossero alte. Poco prima, infatti, su Twitter aveva messo like a questo tweet: “Immagino Nathaly e Gian Maria dietro le quinte carichi a pallettoni e pronti a togliersi i sassolini dalle scarpe“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!