Giampiero Mughini attacca Mariotto a Ballando: “Lo prendo a calci in C”

09 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giampiero Mughini critica fortemente Guillermo

I concorrenti over si sono distinti ieri sera a Ballando con le Stelle (e non per meriti nel ballo). Iva Zanicchi ha offeso pesantemente Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini c’è andato giù pesante con Guillermo Mariotto.

Lo stilista non ha gradito la performance dello scrittore: “Io ho notato un particolare allure da gattopardo con la spocchia, questo quando parla. Lui è capace di braccare chiunque con le sue parole che solo lui sa dire. Quella spocchia e quella fierezza dovrebbe portarla nel ballo. Questo però non è successo qui. Hai anche la maestra di ballo più brava di tutte e quindi devi dare di più“.

Giampiero Mughini contro Guillermo: “Non parlare più. Chi mi offende lo prendo a calci”.

Ovviamente Giampiero Mughini non ha preso benissimo il giudizio di Guillermo: “No, no, no chiudiamo qui, Milly chiudi qui. Io non dirò più mezza parola da ora in poi. Perché se qualcuno vuole offendermi o lo prendo a calci in cu**, o non so che cosa faccio. Qui qualcuno vuole offendermi. E tu Guillermo non dire più mezza parola, risparmiami anche un respiro. No non parlare risparmiami tutto fammi il piacere.  E poi c’è gente che aspetta l’occasione della vita. Quindi lui aspetta l’occasione di insultare senza essere preso a calci nel...”

Spiazzato dalla reazione del giornalista, Mariotto ha cercato di motivare la sua votazione: “Come mai ho dato zero? Perché voglio vedere la sua spocchia nel balletto e non c’era. Ho dato zero perché lo meritava. Cosa davo uno o due? Era degradante. Lo zero è meraviglioso è un faro su di lui. Meglio uno zero tondo che punteggi insulsi. Ripeto che l’ho dato perché non ho visto la grinta che mette nelle discussioni“.

Nel bene e nel male la nuova edizione di Ballando con le Stelle è iniziata con il botto!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!