Giampiero Mughini bidona il Grande Fratello: ecco perché

11 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini ha bidonato il Grande Fratello a poche ore dal debutto in prima serata. A riportare l’indiscrezione è stato il portale TvBlog:

“Anche se ufficialmente Mediaset non aveva mai confermato l’indiscrezione, la presenza dello scrittore al GF era praticamente sicura” – ha scritto il sito televisivo – “Secondo quanto risulta a TvBlog, la mancata partecipazione di Mughini al programma condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuta a motivi personali. La speranza – di tutti – è che queste problematiche possano essere superate nei prossimi mesi, consentendo così a Mughini di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà”.

Giampiero Mughini aveva confermato la sua presenza al Grande Fratello inviando una lettera a Dagospia. Sarebbe stato il concorrente più anziano della storia del reality show avendo già compiuto 82 anni.

Giampiero Mughini, senza di lui i concorrenti saranno 23*

“I concorrenti saranno 24” – ha esordito Alfonso Signorini a Verissimo – “Ovviamente molti di loro hanno Instagram e usano i social per lavoro, non possiamo pretendere che non siano figli del loro mondo. Ma abbiamo anche un macellaio nel cast che non conosce Instagram. C’è questo macellaio giovanissimo che ha solo 23 anni e che mi ha detto ‘io devo lavorare non ho i social’, è un ragazzo romano meraviglioso e bello come il sole”.

“Sono tutte persone che lavorano e che non smaniano per avere una carriera televisiva, a parte un paio. Tutti gli altri ci hanno detto ‘finito il Grande Fratello torneremo alla nostra vita’. Ci sarà gente che non vive con lo smartphone in mano. Esiste ancora una Italia che si alza alle sei del mattino per andare a lavoro. La mia missione è portare in tv questa normalità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!