Celeb
Giallo sul ballo di Victoria: la versione di tre anni fa smentisce le accuse di Brooklyn
Fabiano Minacci 22/01/2026

Il ballo di Victoria Beckham al matrimonio del figlio Brooklyn è diventato un trend e pure Cruz lo ha visto. Il primogenito l’ha accusata apertamente di averlo messo in imbarazzo e di averle rovinato la festa col suo ballo sconveniente, un invitato ha dato ragione a lui, mentre altri invitati hanno smentito quella versione parlando semplicemente di una Posh Spice un po’ alticcia e divertente. Quel che è certo è che questo matrimonio, che è avvenuto nell’aprile del 2022, è stato ampiamente commentato anche all’epoca e nessuno ha mai scritto di aver visto Victoria Beckham in situazioni sconvenienti.
Giallo sul ballo di Victoria Beckham: la versione di British Vogue
Nel dettaglio il portale British Vogue, che aveva inviato un giornalista al matrimonio e intervistato la coppia il giorno delle nozze, ha scritto una versione diversa dei fatti. Secondo la rivista, il primo ballo degli sposi è stato accompagnato dalla performance del cantante sudafricano Lloyiso sulle note di Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley. Successivamente, la sposa Nicola Peltz avrebbe ballato con il padre sulle note di Wind Beneath My Wings di Bette Midler.
La testata ha poi riferito che solo intorno alle 23:00 è iniziata l’esibizione di Marc Anthony e che sarebbe stato Brooklyn a invitare la madre Victoria a salire sul palco per un ballo, al quale si sarebbero poi uniti anche David Beckham e la piccola Harper. Secondo il magazine, dunque, il ballo tra Brooklyn e sua madre Victoria sarebbe avvenuto ore dopo il primo ballo degli sposi, sollevando dubbi sull’ipotesi che la cantante abbia realmente “rubato la scena”.
Come stanno David e Victoria dopo il caos
Al momento, né Victoria né David hanno commentato la dichiarazione di sei pagine diffusa dal figlio su Instagram. David però, intercettato da un reporter a margine di un evento, ha raccolto questa sua dichiarazione: “I social sono uno strumento potentissimo per informare i giovani su ciò che accade nel mondo. Ho cercato di insegnarlo anche ai miei figli. Sbagliano, ma ai ragazzi è concesso sbagliare: è così che si impara. A volte bisogna lasciarli sbagliare“. Fonti vicine a Victoria, invece, hanno riferito a The Sun che sarebbe “imbarazzata” per i meme circolati online. “Victoria è molto imbarazzata per le prese in giro sui social: per lei è devastante“.








