Giaele nella notte sbrocca contro il marito: “Mi ha rotto!”

14 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele De Donà contro il compagno

Dopo essersi avvicinata molto ad Antonino Spinalbese, Giaele De Donà lo scorso novembre ha ricevuto una lettera dal marito in cui veniva bacchettata (nonostante il loro matrimonio fosse aperto). Ieri sera al GF Vip c’è stato il bis, perché Bradford Beck ha scritto nuovamente alla moglie e non solo per augurarle buon San Valentino, ma anche per ammonirla ancora una volta. Il motivo? Forse i grattini e gli scherzi con Andrea Maestrelli, anche se questo sembra davvero troppo poco per meritarsi questo ennesimo rimprovero. Durante la notte la De Donà ha sbroccato contro Brad e ha sottolineato di non aver fatto nulla di male con gli altri ragazzi.

Giaele contro il marito: “Mi ha rotto, non ho fatto nulla”.

“Non sto male e mi dà rabbia perché non ho fatto nulla di esagerato. Qui è lui che sta svalvolando alla grande. Lui sta sfaciolando di brutto. E non penso proprio di dovermi preoccupare di nulla visto che qui ha sbagliato lui con queste parole. Io fuori sono così, anzi…

Ha rotto le pa**e posso dirlo? Sì me le ha rotte! Ma cosa vuole? Io continuerò a comportarmi così perché non mi sto comportando male o facendo nulla. Non ritengo di essermi comportata in maniera sbagliata adesso. Poi per San Valentino mi mandi una lettera così?! Quando è arrivata la prima lettera mi sono messa a piangere e stavo male. Ma adesso ho la coscienza pulita, so che non sto sbagliando nulla, non cambierò di una virgola, anzi, sono pure arrabbiata con lui.

Dovresti correre per venire a trovare tua moglie e avere un confronto. Non ‘se ti comporti bene vengo’. Ma che ca**o è? Sono piena! San Valentino, bell’anniversario sì… ma che è?! Adesso cosa ho sbagliato per sentirmi dire queste parole? Con Andrea non c’è stato nulla per meritarmi quello. Cos’altro ho fatto per farlo arrabbiare così?”

Totalmente d’accordo con Giaele. A questo punto che Brad dicesse “voglio chiudere il matrimonio, per farlo diventare tradizionale”. Perché altrimenti queste lettere non hanno troppo senso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!