Giaele in isolamento?: “Ragazzi sto male, mi sento la febbre”

16 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele in isolamento

Il Grande Fratello Vip si sta trasformando lentamente negli Hunger Games. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich, adesso anche Giaele De Donà potrebbe uscire dalla casa di Cinecittà. Nel pomeriggio la gieffina si è lamentata dicendo di non stare bene e durante la festa dopo cena ha rivelato ai compagni di sentirsi la febbre.

Giaele De Donà: “Ragazzi io mi sento la febbre”.

Dopo cena Giaele ha confessato a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia di non stare bene: “No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene“. Ovviamente non è detto che sia Covid, la vippona potrebbe avere un’influenza o qualsiasi altra cosa, ma nel dubbio è da circa un’ora che non si vede né in regia 1, né in regia 2.  Dovesse uscire anche la De Donà, i gieffini fuori dalla casa salirebbero a 6. Per adesso però il GF non ha pubblicato nessun comunicato.

Come stanno i concorrenti in isolamento.

Alfonso Signorini lunedì durante il daytime ha rassicurato i telespettatori sulle condizioni di salute dei vip in isolamento: “Volevo tranquillizzare tutti. I nostri vipponi stanno bene e sono monitorati. Infatti stasera saranno collegati con noi in puntata. Anche i ragazzi nella casa hanno fatto tutti i tamponi del mondo. Sarah, so che tu e gli altri siete sopravvissuti a tutti questi tamponi. Stasera faremo il punto della situazione sul Coronavirus, non solo al GF Vip, ma in Italia“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!