Giaele, suo fratello la sbugiarda: “Ha detto cavolate, ecco la verità su soldi, Brad e famiglia”

02 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele fratello Matthias

Nonostante non sia un concorrente, nella casa del GF Vip si parla spesso di Brad Beckford. Nelle settimane scorse Giaele De Donà ha rivelato che il marito avrebbe aiutato molto la sua famiglia, anche economicamente. E proprio in merito a queste dichiarazioni è intervenuto Matthias De Donà. Il fratello di Giaele (che ha fatto coming out in un reality) ha sbugiardato la vippona dicendo che Brad non ha mai dato soldi a lui e a nessun altro membro della famiglia.

Giaele, le confessioni del fratello.

“Ho trovato una cosa disgustosa e fuori luogo da parte di mia sorella dire che suo marito mantiene la sua famiglia economicamente. Ho un padre e io utilizzo la sua carta, grazie a Dio e mia madre ha i suoi soldi messi in banca. Suo marito Brad lo amiamo, fa parte della famiglia, ma non per i suoi soldi, da lui non abbiamo mai visto un euro, com’è giusto che sia. Perché dovrebbe darci dei soldi? Quello che fa per noi è darci un po’ di spensieratezza e farci sentire amati. Poi ha portato in vacanza mia mamma, è stato con lei per Natale. Queste sono le cose che valgono ed è l’amore che mostra.

Ma poi il fatto che porta mia madre a fare le visite mediche. Ma voi avete mai visto uno che si sveglia la mattina, prende un volo intercontinentale di 10 ore, per atterrare qui, portare mia mamma a fare una visita e poi ripartire? No perché io non ho mai conosciuto nessuno così, se voi sì allora fatemelo sapere. Però fidatevi, una persona più buona e genuina di lui non esiste. Quindi invece di fare i moralisti, non state a parlare se non sapete. Basta parlare di soldi, anche perché non è la verità. E mia sorella Giaele non so perché dica queste cose. Lei non è così, io non la conosco. Ha detto delle cose non vere, delle cavolate. Spero non si faccia influenzare da altri adesso. Anche perché queste cose non piacciono a nessuno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!