Giaele e Oriana si coalizzano contro Antonino: “Da vomito, che schifo”

17 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele e Oriana contro Antonino

Dopo essere state delle rivali (anche per colpa di Antonino), adesso Oriana Marzoli e Giaele De Donà sono diventate amiche, o meglio alleate. Le due hanno notato che con il comeback a tempo determinato di Ginevra Lamborghini, Spinalbese è diventato più scostante nei loro confronti.

Giaele: “Quando Ginevra uscirà noi dobbiamo evitarlo”.

“Stava parlando con Ginevra e io gli ho detto ‘dai per Natale potresti far pace con Alberto’. Poi si è messa anche Ginevra a dirglielo. Però lui stava raccontando la storia tra lui e Alberto dando ragione solo a se stesso. Non stava raccontando la verità e io in molte occasioni ero con loro e ho visto tutto. Quindi gli dicevo ‘non è vero Antonino non è successo proprio così’.

A un certo punto mi fa ‘basta Giaele mi hai rotto i cog***i ogni volta che litigo con qualcuno mi vuoi sempre far fare pace’. Tanto che Ginevra ha pure detto ‘io do ragione a Giaele queste sono litigate inutili, quindi dovresti far pace’.

Cioè io cerco di fargli chiarire le cose con un amico di tre mesi e questo mi risponde in questa maniera brutta. E a lei invece non ha detto nulla zero. Come quando gli ho detto che quando lui sta male io ci sono sempre. Lui mi fa ‘sì certo perché sei tu a venire e fai la zabetta’. Della serie ‘chi tu vuole sei tu che vieni’. Sta sempre con Ginevra, ma appena lei uscirà lui non avrà più con chi stare e ritornerà da noi. E a quel punto dobbiamo fargli un bel ciaone”.

Oriana si è detta d’accordo con Giaele: “Sì dobbiamo lasciarlo stare quando uscirà lei. Che schifo guarda, mi viene da vomitare non lo sopporto. Mi pento davvero di tutto. Se penso che mi sono baciata con lui mi viene da vomitare. Si sente il fenomeno il migliore e si comporta malissimo. Forse si comporta male con noi per far vedere che vuole solo lei (Ginevra)“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!