Giaele contro Antonella: “Perfida, cattiva, ecco cosa dobbiamo fare con lei”

09 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele contro Antonella

Negli ultimi giorni Oriana Marzoli si è avvicinata molto a Giaele De Donà e Micol Incorvaia e questo inedito trio ha infastidito Antonella Fiordelisi. Ieri l’influencer campana ha scagliato decine di frecciatine contro le tre coinquiline e alla fine la spagnola è sbottata dando della falsa e cattiva all’ex amica. Da lì ne è venuta fuori una litigata super trash.

Giaele e i consigli ad Oriana: “Non devi risponderle”.

Durante la notte Oriana, Giaele e Micol hanno parlato della lite con Antonella e la De Donà ha voluto dire la sua. Giaele ha dichiarato che cercherà di non rispondere più alle provocazioni della Fiordelisi ed ha consigliato alle due amiche di fare lo stesso.

“Anche Antonino e Nikita non hanno rapporti, lo stesso farò io con lei. Non la considererò più e basta. Però non ho minimamente intenzione di farci pace. Le sue frecciatine? Noi tiriamo dritte, prima o poi si stanca. Se la cosa diventa insostenibile dobbiamo continuare a dritto. L’ultima cosa che voglio fare è darle soddisfazione. Non dobbiamo cedere. Se devo risponderle è perché mi dice qualcosa davanti o mi fa una domanda, ma io rispondo con il sorriso in faccia. Litigarci sarebbe regalarle una soddisfazione troppo grande. Quando si arrabbia va sul personale da perfida.

A me ha toccato mio marito, capisci? Cioè lì è proprio essere cattive davvero. Io qui ho litigato con diverse persone e non sono mai andata sul personale con nessuno. Lei la prima cosa che ha fatto è colpire mio marito. Più che altro è che se noi tre litighiamo con lei passa da vittima, lei cavalcherebbe la cosa fidatevi.

Oggi mentre tu Oriana litigavi con lei, lei mi nominava, ma io me ne sono andata per non entrarci. Non è bello andare in più persone contro una. Inoltre lei non aspetta altro. Lei impazzisce ancora di più se non le rispondiamo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!