Giaele e Attilio, scatta il limone al Grande Fratello Vip

06 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele e Attilio

Giaele De Donà e Attilio Romita hanno limonato al Grande Fratello Vip e sì, c’è stata anche parecchia lingua.

Ovviamente non si è trattata di un’attrazione reciproca, ma di un semplice gioco della bottiglia notturno (erano le 2:30 del mattino) organizzato da Oriana Marzoli. “Facciamo il gioco della bottiglia ma come giochiamo in Spagna, non come giocate in Italia“. E ovviamente in Spagna non esiste obbligo o verità, ma solo obblighi di natura erotica.

Il primo a cadere è stato Attilio Romita che ha dovuto fare un balletto sensuale e Sarah Altobello; poi è stata la volta di Giaele De Donà che ha dovuto leccare il capezzolo di Antonino Spinalbese e successivamente quest’ultimo che ha dovuto fare lo stesso ma con l’orecchio di Attilio.

Giaele e Attilio, scatta il limone al Grande Fratello Vip

Il giornalista del Tg1 è andato a ruba, dato che dopo ha dovuto baciare anche Giaele De Donà. “Un bacio con la lingua e vogliamo vederla“, la richiesta dei vipponi. E la lingua c’è stata.

 

Ovviamente il web ha apprezzato il fatto che Giaele non si sia tirata indietro sottolineando come molti altri non lo avrebbero fatto. Il gioco è poi continuato con Antonino mattatore. Nel corso di tre giri di bottiglia l’ex di Belen ha dovuto leccare in ordine: l’orecchio di Attilio, il collo di Wilma e l’alluce di Luciano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!