Giaele e Antonino in crisi, lui: “Sto perdendo la pazienza”, lei “Meglio perderlo che trovarlo”

09 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giaele antonino

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sono un po’ in crisi, questo perché quando la milionaria gli ha chiesto delle certezze in merito al loro rapporto, lui non gliel’ha date. Quando è passato il messaggioGiaele è gelosa di Oriana perché si è avvicinata ad Antonino“, lei ha perso letteralmente la testa.

“Io non sono gelosa di Antonino, sono gelosa del rapporto che ho con Antonino” – ha urlato in Confessionale e successivamente, rivolgendosi proprio all’ex di Belen Rodriguez, ha aggiunto: “Io sono gelosa del rapporto che abbiamo, se mi paragoni ad Antonella rosico perché penso di non essere importante”.

Immediata la replica di Antonino Spinalbese che, come al suo solito, ha detto tutto non dicendo niente. “Io con Antonella ho un rapporto sentimentale che ho come nei tuoi confronti. Il mio rapporto con te va oltre. Stai facendo tutto tu: ti fai le domande e ti rispondi da sola” (?). In Confessionale ha poi aggiunto: “Con Giaele sto perdendo la pazienza, ha sempre qualcosa da ridirmi, sembra mia madre“.

Giaele e Antonino in crisi, lei sbotta: “Non sono gelosa di mio marito che va a letto con altre e sono gelosa di lui?”

Anche oggi i due si sono evitati e parlando con Micol Incorvaia la De Donà ha aggiunto:

“Dice che sono gelosa se lui sta con Oriana, ma io non sono gelosa di mio marito che va a letto con altre e sono gelosa di lui, secondo lui? Io perdono tutto, le mancanze di rispetto, le ingiustizie, ma quando mi sento presa in giro no, ora per me lui vale zero! Una persona del genere dopo 50 giorni che lo conosco meglio perderlo che trovarlo! Io non ce la faccio a sentirmi presa in giro, è una cosa che non riesco a sopportare, mi fa diventare nera!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!