Giacomo Urtis sfila vestito da sposa: “Dedicato agli uomini sposati con cui sono stato”

23 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giacomo urtis sposa

Giacomo Urtis ha sfilato vestito da sposa per un noto brand.

Lo ha fatto calcando la passerella sulle note dell’Ave Maria a un evento presentato da Nathaly Caldonazzo, con cui Urtis ha condiviso sia l’esperienza al Grande Fratello Vip che a L’Isola dei Famosi.

Questo abito da sposa lo dedico a tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono. E che poi non mi sposano! E così io mi sposo lo stesso!“, ha detto ironicamente. “Nessuno dei presenti chiaramente“, si è affrettata a dire la Caldonazzo. “No, no, non conosco nessuno qua“. Un estratto del video è stato condiviso anche dalla pagina Instagram di Biccy, a cui Urtis ha fatto sapere di essere molto discreto in merito a questi fantomatici uomini sposati. “Ovviamente anche se sono sposati io mantengo l’anonimato e massima discrezione non preoccupatevi 😂❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Giacomo Urtis in realtà si è davvero sposato anni fa quando – prima ancora di prendere consapevolezza della propria omosessualità – ha preso in moglie una ragazza. Il matrimonio sarebbe durato circa tre anni.

Giacomo Urtis con l’abito da sposa: “Sono sempre io con un po’ di fluidità”

Qualche settimana fa i capelli lunghi del noto imprenditore hanno fatto insospettire un paio di followers che credevano in un cambio di sesso. Immediata la sua risposta: “Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus. […] “Sono sempre io con un po’ di fluidità”.

Ecco il video della sfilata:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!