Gossip

Giacomo Urtis su Delia, Alex e Soleil: “Ecco cosa mi hanno confidato”

Fabiano Minacci 30/01/2022

article-post

Poco prima della sua fantastica gaffe su Alex Belli e Delia Duran fatta in diretta al Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha parlato del triangolo ‘chimica artistica’ anche al GF Vip Party. Il chirurgo milanese ha assicurato che i baci, le coccole artistiche e le mezze corna sono reali e che Delia e Soleil gli hanno rivelato che “è tutto verissimo”.

“Cosa mi hanno confidato Delia e Soleil? Quando mi fermano anche in treno mi dicono ‘ma è vero o è una farsa? Da tutte le confidenze che mi hanno fatto nella casa vi dico che è tutto vero. Mi hanno rivelato che è stato tutto vero e che non è un teatrino. Ragazzi è successo davvero quello che vedete. Delia e Alex sono una coppi aperta e fanno dei giochi a livello molto privato. Però Alex e Sole provano dei sentimenti e Delia c’è rimasta male perché questo non fa parte delle coppie aperte.

Il finale di questa storia ve lo dico io. Su questo caso mediatico c’hanno marciato tutti e tre. Come finisce il programma si tornerà alle origini, Alex tornerà con Delia e Sole dal suo ragazzo. Non ci saranno triangoli o storie a tre. Io so anche cosa hanno fatto sotto le coperte Alex e Sole, ma non posso dirlo perché altrimenti mi fanno fuori. Conosco i dettagli però vi dico che è tutto vero quello che sentite”.

Tutto vero? A me però pare che Delia creda di essere in una sop opera messicana di serie Z. Diciamo che dovrebbe almeno imparare a piangere a comando per risultare credibile.

Giacomo Urtis: “Cosa mi confidava Barù”.

“Jessica e Barù hanno un flirt? Ma non è assolutamente vero. Se lui è interessato a Jessy? Ma in che pianeta? Ma no amore, Barù a Jessica non la pensa nemmeno da lontano. A lui non so nemmeno cosa gli piace più che altro. Tesoro tutti i giorni mi ha detto che gli piacevo. Mi confessava ‘aspettami fuori ci vediamo dopo il GFVip’. Me lo diceva spesso sai”.

Potrebbe interessarti anche