Giacomo Urtis pronto al suo debutto da attore, rivela: “Rocco Siffredi mi ha contattato”

Ecco svelato il contenuto del messaggio.

07 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis è stato l’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip e – contattato dal portale Il Tempo – ha svelato che non chiuderà con il mondo della televisione dato che molto presto debutterà come attore.

Imprenditore di successo con cliniche estetiche sparse fra la Lombardia ed il Lazio, Giacomo Urtis ha trovato successivamente popolarità in tv grazie a numerosi programmi di intrattenimento che lo hanno ospitato e che gli hanno poi permesso di partecipare ai due reality di punta di Mediaset, L’Isola dei Famosi nel 2017 ed il Grande Fratello Vip nel 2020.

Dopo una piccola parentesi nel mondo della musica (al Grande Fratello Vip ha rivelato che gli era stato proposto di rappresentare la Repubblica di San Marino agli Eurovision insieme a Jessica Alves), Giacomo Urtis ora è pronto al debutto da attore.

“Non voglio lasciare il mondo della televisione e dello spettacolo. Farò una serie tv, non posso ancora dirvi dove, ma interpreterò un medico. Ed è per questo motivo che sto studiando”.

Giacomo Urtis: “Mi ha scritto Rocco Siffredi!”.

Fra le molte persone che gli hanno fatto i complimenti in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, spicca il nome di Rocco Siffredi che gli avrebbe mandato un messaggio.

“Quando sono tornato in albergo dopo la puntata del GF Vip ho acceso il cellulare. E’ stata la prima cosa che ho fatto. Una marea di messaggi. Tra quelli ricevuti, c’era anche uno di Rocco Siffredi. Mi ha fatto i complimenti ed ha voluto abbracciare virtualmente mio padre. Ha messo gli occhi su di lui”.

Il perché Rocco Siffredi abbia in rubrica il numero di telefono di Giacomo Urtis resta un mistero. Punturine in vista?

Giacomo Urtis, il messaggio di ringraziamento dopo il Grande Fratello Vip

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!