Giacomo Urtis critica Jessica Selassié che sta male per Alessandro Basciano

23 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha commentato il gossip del giorno.

Jessica Selassié si è presa una cotta (non corrisposta all’apparenza) per Alessandro Basciano, il bellone di Uomini e Donne, su cui ha messo gli occhi anche Sophie Codegoni. Il fatto che Jessica Selassié e Sophie Codegoni siano amiche ha complicato e non poco questo triangolo. Le due ieri hanno anche discusso a causa sua ed infine la principessa è scoppiata in lacrime confessando di sentirsi sola e non amata.

La Codegoni, parlando con Giacomo Urtis, si è così sfogata in merito: “Jessica dice che io sto con Gianmaria, Miriana è fissa con Biagio e Lulù è con Manuel. E lei quando gira per la casa è sola. Si sente molto demotivata..“.

Giacomo Urtis punge Jessica Selassié: “Il bellone deve decidere con chi stare! Mica è suo!”

In maniera molto analitica Giacomo Urtis ha criticato il comportamento della Selassié che ha definito “capriccioso”.

“Come si sente sola? E gli altri? Ah, gli altri sono adulti? A me il suo sembra un capriccio, tipo vede gli altri fidanzati e dice ‘lo voglio anche io’, questo è un capriccio. Anche io vorrei stare qua con un bonazzo e fare tante cose, ma c’è la realtà. Siamo venti persone, se quattro si accoppiano vorrà dire che gli altri non sono fatti gli uni per gli altri, non è che può farsene una colpa o dire ‘non piaccio’, perché è una bella ragazza. Se non ha uno da cinque anni il problema è suo perché qualcuno che se la piglia in giro c’è, è una bella tipa. Che uno debba aspettare che al GF entri un bonazzo per te beh no, il bonazzo deve anche decidere con chi stare. Non è che se entra un bonazzo è per te”.

Purtroppo per Jessica il sogno di trovare un bellone al Grande Fratello Vip di cui innamorarsi si infrangerà molto presto. A gennaio entrerà sì un nuovo gieffino, ma sarà il quasi ottantenne Kabir Bedi. Non c’è trippa per gatti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!