Giacomo Urtis resta nella casa del GF Vip come guest star

24 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis avrebbe dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip lunedì sera al termine della puntata ma, su richiesta dei concorrenti, Alfonso Signorini ha concesso al chirurgo plastico “un’ultima notte nella Casa”, ma a quanto pare nel corso delle ultime ore le cose sono cambiate, perché Giacomo Urtis resterà ancora là dentro.

“Comunicato ufficiale: il Grande Fratello a grande richiesta ha deciso di prolungare la permanenza di Giacomo nella casa fino a prossima comunicazione”.

Ecco il video:

Giacomo Urtis è la prima guest star del Grande Fratello Vip, anche se il programma (nella sua versione nip) ha già avuto numerosi ospiti che hanno convissuto nella casa con i concorrenti.

Nel 2019 nella casa della sedicesima edizione del Grande Fratello hanno vissuto Alberico Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega, mentre l’anno precedente entrarono la playgirl Fabiana Britto e Jessica Alves (ai tempi conosciuta come il Ken Umano). Anni prima, invece, fu Rocco Siffredi a dormire una notte con i ragazzi.

Quanto resterà Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip non si sa, anche se a sto punto avrebbero potuto farlo entrare in qualità di concorrente, ci avrebbe regalato soddisfazioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!