Giacomo Urtis: il suo ex famoso non è Corona, ma un tronista di Uomini e Donne

18 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis mai stato con Fabrizio

Giacomo Urtis la scorsa settimana ha sganciato una bomba di gossip nella casa del GF Vip. Il famoso chirurgo estetico mentre parlava con Barù ha rivelato di essere stato insieme ad un uomo famoso che poi è finito in carcere. Tutti hanno pensato a Fabrizio Corona, che il giorno dopo su Instagram ha pubblicato una storia che sembrava una conferma: “Grande, unico e solo amore mio. Però questo era il nostro segreto“. Che però il post di Corona potesse essere ironico ve l’ho svelato stamani, visto che in questi giorni Fabrizio si è dimostrato scocciato da questo gossip che continua a circolare sul suo presunto passato segreto con Urtis.

E infatti sembra che l’ex re dei paparazzi con la storia Instagram dedicata al gieffino stesse soltanto scherzando. Ora però arrivano nuovi dettagli sulla confessione di Giacomo, pare infatti che il suo ex famoso non sia Fabrizio, ma un belloccio passato da Uomini e Donne. Ivan Rota nelle sue Pillole di Gossip su Dagospia ha dichiarato che Urtis si riferiva ad un ex tronista, diventato poi agente. Ovviamente non ci sono nomi, ma almeno adesso sappiamo che Corona non c’entra nulla con questa storia.

Giacomo Urtis si è divertito con un tronista di Uomini e Donne e la sua compagna.

“Il triangolo è la forma geometrica più diffusa in questo GF Vip. In diretta nessun accenno alle parole di Delia Duran che ha confessato una relazione a tre con il “marito” Alex e un’altra donna alla sua confidente ovvero il Caronte Miriana Trevisan. Nessuna parole nemmeno su Soleil Sorge che ha confessato una relazione a tre. Silenzio anche sul triangolo Giacomo Urtis con un uomo e una donna che molti avevano identificato con Nina Moric (che ha smentito) e Fabrizio Corona (che si é divertito. Urtis si riferiva a un ex tronista diventato press agent e a una showgirl che ora vive a Roma”.

Nel dubbio, salviamo Queen Valery e Giacomo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!