Giacomo Urtis, nuove confessioni su Corona e la transizione: “Prendo gli ormoni”

25 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis e la transizione

Ad un mese dall’indiscrezioni bomba sulla proposta di matrimonio che gli avrebbe fatto Fabrizio Corona, in questi giorni Giacomo Urtis è tornato a parlare dell’ex re dei paparazzi. Il noto chirurgo ha assicurato che Fabrizio gli ha davvero chiesto di sposarlo. In un’intervista rilasciata a La Zanzara Giacomo ha anche parlato del suo percorso di transizione.

Giacomo Urtis: “Adesso i gay non mi guardano più”.

“Sto facendo un percorso di transizione. Se farò anche quell’operazione? Per il momento no sono così. Però sto prendendo gli ormoni. Però è che sto passando questo momento di transizione e voglio poter mettere un perizoma come lo mette un’altra dottoressa. Quanti interventi faccio? Magari ne faccio uno all’anno. L’altro giorno ho rifatto le labbra, ma cavolate. Per ora ne ho fatti circa 40. Il didietro l’ho rifatto è la verità e lo ammetto.

Cosa ho rifatto? Nulla di che, mi trucco un po’. Però da quando sono più femminile i gay non mi guardano più e mi vogliono gli etero. Tutti gli etero che mi guardano vogliono me per come sono. A me piacciono i maschi sì. Ora poi con gli ormoni non tutto funziona come prima. Se rifarei il davanzale? Ma sì però piccole le vorrei come Martina Smeraldi.

Dove voglio arrivare? Così mi piaccio. Funziono così e chi mi cerca vuole l’uomo femminile, che ha un mercato pazzesco. Parlo di relazioni. Non pensavo e invece è una cosa incredibile. Io ora entro in un ristorante, il 50% degli uomini dentro mi guardano e posso andarci.

Se mi fa schifo il grasso e se sono grassofobico? Io amo gli uomini in carne o con la pancetta. Se però vedo un filetto di grasso su di me divento pazzo, divento pazza scusate. Ho fatto sei liposuzioni. Ma anche una donna con delle belle forme, adoro!

Il matrimonio con Corona? Guarda che è vero! Me l’ha chiesto lui. Mi ha chiamato D’Agostino e mi ha chiesto ‘cosa è successo ieri?’. Io ho detto ‘Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo’. Vedrai, come vede che è una cosa sostanziosa Fabri mi sposa. Non l’abbiamo detto per fare gossip o venderci, è la verità, mi ha chiesto di sposarlo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!