Giacomo Czerny pronto alla scelta: la decisione del tronista

09 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, anche Giacomo Czerny si avvicina alla scelta. Il bel biondino è rimasto con due corteggiatrici, Carolina Ronca e Martina Grado. Le ultime due esterne sono state molto forti, Carolina ha dichiarato il suo amore al tronista e Martina gli ha consegnato le sue chiavi di casa. Il ragazzo però ha preso una decisone importante: vuole una giornata intera con le due ragazze, prima della scelta (che ci sarà nei prossimi 7 giorni).

“Giacomo Czerny va al centro studio con Carolina e Martina. Si inizia con il vedere l’esterna di Carolina. Ci sono le candele accese a forma di cuore, loro al centro con una coperta. – riporta Il Vicolo delle News – Sono molto vicini, lei gli ribadisce di provare amore per lui, è forse quasi pronta anche ad un NO dicendogli che con lui ha imparato ad amare senza essere contraccambiata, senza sentirsi dire le stesse parole dall’altro, prima aveva paura di ciò ora l’ha vinta. Sono molto vicini, comunque vada lei è felice di quello che hanno vissuto insieme.

Con Martina vediamo la sua ombra dietro una parete illuminata da dietro, lui davanti e parte un video dove lei gli dice che è presa da lui e vuole viverlo fuori e gli dà le sue chiavi di casa a significare che gli sta dando le chiavi del suo cuore. Il gesto è forte e importante e gli fa sentire la canzone di Mengoni “Venere e Marte“. Si abbracciano, sono vicini e lui gli dice che ha imparato tanto da questa esperienza e anche da lei.

In studio lui dice di essere ancora ad un punto critico pertanto decide di trascorrere una giornata intera con entrambe prima di scegliere perché ha bisogno di viverle ancora un po’ entrambe. Quindi la prossima settimana ci sarà la sua scelta”.

Giacomo Czerny con Carolina e Martina: i video di Uomini e Donne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!