GF Vip, sospeso il televoto online: ecco cosa sta succedendo

Problemi con le votazioni online del Grande Fratello Vip.

18 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il televoto del Grande Fratello Vip di quest’anno ha superato ogni record e ci sono state puntate dove sono arrivati anche 10 milioni di voti, ma il picco è stato raggiunto con la sfida per la finale tra Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. In quel caso pare che siano arrivati 16 milioni di voti.

“Il numero è davvero impressionante: più di 16 milioni di televoti in soli tre giorni, nella scelta che ha mandato Tommaso Zorzi in finale al Grande Fratello Vip, nell’edizione più lunga di sempre del reality show di Canale5. – si legge su TV Zoom – Statisticamente si direbbe quasi un italiano su quattro ha votato nel programma di Alfonso Signorini, ma sappiamo che non è così. Via SMS, infatti, ognuno può esprimere 7 voti e anche sul sito grandefratello.mediaset.it, sull’App Medaiset Play e sulle Smart tv è possibile votare più volte”.

I vari fanclub si sono schierati anche per il nuovo “duello” tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Qualcosa però oggi è andato storto e da stamani moltissimi telespettatori hanno trovato delle difficoltà ad esprimere la loro preferenza. Da poco sul sito ufficiale del GF Vip è apparso un messaggio che annuncia la sospensione temporanea del televoto.

“Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso. Si tratta di un problema tecnico”.

Sarà dovuto al grande numero di voti che sono arrivati? Ad alcuni trucchetti come i bot? Il televoto verrà annullato? Di sicuro senza la possibilità di votare on line sarebbe tutto più regolare. Niente più guerre tra stati e taroccamenti dei fanclub.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!