GF Vip, Signorini ha chiamato un personaggio con una storia particolare: “Mi vuole nella casa”

28 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

GF Vip un personaggio che vuole Alfonso Signorini

Secondo i rumor che circolano in questi mesi, Alfonso Signorini nel cast di quest’anno del GF Vip (che dovrebbe durare 8 mesi) vorrebbe dei personaggi con storie di vita particolari da racontare nella casa. Tra i vip a cui è interessato il direttore di Chi, c’è anche Gessica Notaro, la ragazza a cui l’ex fidanzato nel 2017 ha gettato l’acido sul volto. Gessica in passato ha partecipato a diversi programmi tv tra cui Ballando con le Stelle, ma per adesso non si sente pronta a diventare una vippona. L’ex ballerina di Milly però ha specificato che il suo non è un no definitivo e che in futuro potrebbe fare il suo ingresso nel reality.

Gessica Notaro: “Alfonso mi ha chiesto di fare il GF Vip”.

“I miei progetti per il futuro? Mi soffermo un secondo solo sul passato: io ho scritto un libro sulla mia vicenda personale (Nata sotto una buona stella, Mondadori) proprio perché volevo mettere nero su bianco la mia storia per poi voltare pagina. – ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Chi – Questo non significa che io abbia smesso di aiutare le vittime, ma lo faccio in silenzio: quando vuoi entrare nel vivo di storie di donne che vivono situazioni pericolose, è meglio così. Mi sono creata la mia rete di collaboratori e di investigatori, soprattutto la Luciano Ponzi Investigazioni.

Li cito perché mettono sempre il cuore davanti a ogni cosa. Comunque, ho smesso di parlare della mia vicenda e ho cominciato a dire di “no” a una serie di richieste che a quella si riferivano. Pensavo: se vado avanti nel mondo dello spettacolo, lo faccio come artista. Canto da quando avevo 8 anni, ho condotto serate… Devo dire che in questo momento offre molto l’universo dei reality – e io li seguo tutti. Alfonso Signorini mi ha anche chiesto di fare il GF Vip, ci ho pensato molto seriamente, ma ora come ora non mi sento pronta, no, non è ancora tempo. Domani chissà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!